By continuing use this site, you agree to the Terms & Conditions and our use of cookies.

TNT Vape - Virginia Highlands Mixture

Nella seconda foto la situazione dopo 20ml svapati, ma questo non stupisce visto che si parla di uno dei tanti "tabacchi sbiaditi" presenti sul mercato. 

Il vero stupore con questa Virginia Highlands Mixture arriva al primo tiro: nulla di tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da un idrolato. 

La mistura esce corposa e senza buchi aromatici, con il virginia e gli orientali ben percepibili, ma soprattutto non presenta le caratteristiche che generalmente mi fanno storcere il naso con questo genere di liquidi.

Un Virginia caratterizzato da prepotenti note zuccherine e di miele domina la scena, gli orientali "tappano i buchi" con una speziatura leggera ma opportuna. Altra nota positiva (per i miei gusti) è una netta moderazione dei tipici sentori erbacei di questi tabacchi.

Se fosse stato un comune estratto l'avrei liquidato con un dignitosissimo voto 7, ma la possibilità di svapare una mistura buona e corposa senza rigenerare per almeno 40ml (probabilmente di più) tramutano il giudizio in un 10 con lode.

    lascia un commento