By continuing use this site, you agree to the Terms & Conditions and our use of cookies.
    Strangers Mods Preludio Silver Maze Total DLC - DNA100C - vbar.it
    • Strangers Mods Preludio Silver Maze Total DLC - DNA100C - vbar.it

    Preludio "Silver Maze" Total DLC - DNA100C

    1.870,00 €
    Tasse incluse
    Non disponibile

    PRELUDIO è il risultato di un nuovissimo progetto di Strangers Mods. Un device 21700 assolutamente sottile e dal peso di soli 118 grammi!

    Modello - Preludio - Silver Maze - Total DLC - Tasti Esagonali

    Batteria - 21700 (non inclusa)

    Circuito - DNA100C

    Quantità:

    • Solo Prodotti Originali
    • Consegna Veloce
    • Assistenza Clienti
    Strangers Mods Preludio Silver Maze Total DLC - Dicodes FL80

    PRELUDIO è il risultato di un nuovissimo progetto di Strangers Mods. 

    Le particolarità più evidenti nella PRELUDIO sono certamente la sezione semicircolare del frontale e la sezione centrale del corpo estremamente sottile. Il tappo batteria (da un punto di vista tecnico funzionale) e l’unico componente che è rimasto invariato rispetto ai precedenti modelli. Le altre sezioni e le geometrie interne sono state totalmente ripensate e riprogettate.

    Queste modifiche hanno permsso di ottenere un device “21700” assolutamente sottile e dal peso di soli 118 grammi! Ma nonostante le ridotte dimensioni, la PRELUDIO potrà ospitare atomizzatori sino a 26mm di diametro senza antiestetiche sporgenze laterali.

    Il corpo è realizzato in Ergal ricavato dal pieno, materiale che consente di ottenere una mod dal peso contenuto (118gr). L’Ergal è certamente la lega d’alluminio più pregiata, estremamente leggera e resistente, viene impiegata di sovente in ambito aeronautico.

    I contatti sono placcati in oro e i cablaggi ad alta efficienza saldati alla perfezione. Tutto questo contribuisce ad ottenere una resistenza interna vicina allo 0 ed una potenza in output perfetta.

    Come in tutti i dispositivi Strangers Mods, la chiusura del vano batteria è stata ottenuta con uno sportellino in acciaio scorrevole ed incernierato. Caratteristiche che lo rendono solidale con il corpo della mod.

    La colorazione dell'Ergal non è dovuta ad una verniciatura ne tantomeno ad una normale anodizzazione. Ma è data da uno speciale rivestimento ad alta resistenza (con un coefficiente di durezza più alto dell’acciaio). La provenienza di questo speciale trattamento è la Formula1. Si tratta di un particolare processo galvanico che viene utilizzato infatti in alcuni componenti interni nei motori della Ferrari F1.

    Non è insolito infatti “immergere” per il trattamento queste box assieme a detti componenti.

    La finitura "Maze" arricchisce il corpo in colorazione silver, ad enfatizzare il prestigio di questa mod, c'è la finitura "TOTAL DLC". Tutte le componenti in acciaio di questa Essenza vengono infatti ultimate con trattamento Diamond Like Carbon.

    In più questo specifico esemplare equipaggia dei pulsanti esagonali realizzati a mano in acciaio inossidabile, dei veri e propri capolavori artigianali di precisione, anche loro rifiniti con trattamento DLC.

    ------------------------------------
    Caratteristiche Prodotto:

    Materiale: Acciaio Inossidabile / Ergal

    Tazza: Autoregolante

    Circuito: DNA100C

    Contatti: Placcati Oro

    Batteria: 21700 (Non Inclusa)

    Misure: 43,5 X 88 X 27/23,6 Mm

    Peso: 118 Grammi

    ------------------------------------
    Contenuto Confezione:

    1x Preludio "Silver Maze" Total DLC - DNA100C

    1x Certificato Di Autenticità

    ------------------------------------

    Potrebbe anche piacerti

    Strangers Mods Preludio Silver Maze Total DLC - DNA100C - vbar.it

    Preludio "Silver Maze" Total DLC - DNA100C

    1.870,00 €
    Tasse incluse