By continuing use this site, you agree to the Terms & Conditions and our use of cookies.
    Dani Box V3 - Mammoth Ivory Limited Edition - vbar.it
    • Dani Box V3 - Mammoth Ivory Limited Edition - vbar.it

    Dani Box V3 - Mammoth Ivory Limited Edition

    990,00 €
    Tasse incluse
    Non disponibile

    Una delle mod più eclusive di sempre, in una limited edition davvero irripetibile che rappresenta uno dei punti più ambiziosi e prestigiosi raggiunti nel mondo del Vaping, una box costruita a partire da un materiale che ha più di 4000 anni!

    La sleeve di questa Dani Box V3 è infatti realizzata in autentico avorio di Mammut.

    Quantità:

    • Solo Prodotti Originali
    • Consegna Veloce
    • Assistenza Clienti
    Dicodes Dani Box V3 - Mammoth Ivory Limited Edition

    Una delle mod più eclusive di sempre, in una limited edition davvero irripetibile che rappresenta uno dei punti più ambiziosi e prestigiosi raggiunti nel mondo del Vaping, una box costruita a partire da un materiale che ha più di 4000 anni! La sleeve di questa Dani Box V3 è infatti realizzata in autentico avorio di Mammut.

    --------------------------------------

    La Dicodes Dani Box è un dispositivo regolato di alta qualità ricco di funzionalità e alimentato dall'elettronica Dicodes molto apprezzata. Capace di 80 W di potenza e controllo della temperatura con vari tipi di fili, il firmware consente all'utente di selezionare una delle 4 diverse modalità di funzionamento, consentendo all'utente di passare da watt variabile, watt variabile con protezione termica, watt variabile con aumento di potenza o temperatura variabile. Se lo desideri, puoi disattivare le funzionalità estese per semplificare le selezioni del menu.

    Questa mod 18650 è compatta e l'esclusiva forma curva è molto comoda da tenere in mano. Le sezioni superiore e inferiore del dispositivo sono realizzate in acciaio inossidabile spazzolato e il corpo di questa edizione speciale è un bellissimo legno stabilizzato. La versione V3 ha anche il display di dimensioni maggiori.

    La navigazione nell'interfaccia del menu è sorprendentemente semplice con tre pulsanti e può essere azionata per modificare facilmente le impostazioni con una mano. Lo schermo del display OLED montato in alto mostra tutte le informazioni importanti durante lo svapo, impostato per essere visualizzato solo dopo il tiro o può essere spento completamente per una modalità invisibile. La funzione di temperatura controllata di questo dispositivo è estremamente accurata e l'utente può regolare praticamente qualsiasi tipo di filo. Il dispositivo può essere bloccato e sbloccato con 5 clic e i pulsanti su e giù possono anche essere bloccati tenendoli entrambi premuti contemporaneamente. Questo è uno dei sistemi di menu più facili da utilizzare per un dispositivo con così tante funzionalità.

    Questo dispositivo non dispone di una porta USB esterna, la batteria deve essere rimossa e caricata separatamente, OPPURE è disponibile separatamente la stazione di ricarica Dicodes CS1 

    La Dani Box è lavorata con precisione in Germania e supportata da una garanzia di due anni sull'elettronica *.

    --------------------------------------
    Caratteristiche Prodotto:

    BATTERIA: 18650 (Batteria Non Inclusa)

    ALTEZZA: 78mm

    PROFONDITA': 45mm

    LARGHEZZA: 25mm

    MATERIALE: Stainless Steel / Mammoth Ivory

    ATTACCO: 510 (Pin autoregolante)

    DIAMETRO CONNETTORE: 25mm

    DISPLAY: OLED

    PORTA RICARICA: NO

    --------------------------------------
    Contenuto Confezione:

    1x Dani Box V3 - Mammoth Ivory Limited Edition

    1x Authenticity Certificate

    --------------------------------------

    Potrebbe anche piacerti

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    Dani Box V3 - Mammoth Ivory Limited Edition - vbar.it

    Dani Box V3 - Mammoth Ivory Limited Edition

    990,00 €
    Tasse incluse