---Minuta21 Blackstar LE "Nera" - DNA75C---
La Strangers Mods per eccellenza. Minuta, giunta alla sua terza edizione, è il cavallo di battaglia di questo prestigioso marchio.
Modello - Blackstar LE "Nera"
Batteria - 21700 (non inclusa)
Circuito - DNA75C
***BLACKSTAR LE***
Questa particolare limited edition nasce dalla collaborazione tra il nostro brand Blackstar e Strangers Mods. Le mod che andranno a comporre la "Blackstar Limited Edition" si differenzieranno per modello, finiture e circuito.
Per questa #001 abbiamo voluto una Minuta21 dal carattere aggressivo, ma che riuscisse contemporaneamente a trasmettere una certa eleganza grazie al look total black. Sulla fiancata sinistra campeggia l'engraving Blackstar in nero, sportello batteria e tasti esagonali DLC completano la finitura "Nera" di questa mod.
-----------------------------
La Strangers Mods per eccellenza. Minuta, giunta alla sua terza edizione, è il cavallo di battaglia di questo prestigioso marchio.
Un design lineare e moderno sono i tratti distintivi di questa box.
MINUTA21 è un dispositivo pensato per chi necessita di una grande autonomia di utilizzo (grazie alla batteria 21700). Ma senza dover rinunciare a delle dimensioni contenute e ad una ottima portabilità.
Tutte le parti sono Ergal e ricavate dal pieno, ma al tempo stesso la MINUTA è piccola, potente e leggera (solo 141gr.)
I contatti sono placcati in oro e i cablaggi ad alta efficienza saldati alla perfezione. Tutto questo contribuisce ad ottenere una resistenza interna vicina allo 0 ed una potenza in output perfetta.
Come in tutti i dispositivi Strangers Mods, la chiusura del vano batteria è stata ottenuta con uno sportellino in acciaio scorrevole ed incernierato. Caratteristiche che lo rendono solidale con il corpo della mod.
La colorazione dell'Ergal non è dovuta ad una verniciatura ne tantomeno ad una normale anodizzazione. Ma è data da uno speciale rivestimento ad alta resistenza (con un coefficiente di durezza più alto dell’acciaio). La provenienza di questo speciale trattamento è la Formula1. Si tratta di un particolare processo galvanico che viene utilizzato infatti in alcuni componenti interni nei motori della Ferrari F1.
Non è insolito infatti “immergere” per il trattamento queste box assieme a detti componenti.
Scheda tecnica