Scibile è la prima side by side di casa Strangers Mods. Una box dall'estetica curata ed estremamente originale.
Modello - Modena LE "Ottocento" All Black
Batteria - 18650 (non inclusa)
Circuito - DNA60
***MODENA Limited Edition***
Questa particolare versione della Scibile nasce da un un’importante accordo tra Strangers Mods e l’azienda che produce tutte le parti meccaniche della Pagani. La MODENA Edition si differenzia soprattutto per i dettagli costruttivi a dir poco maniacali, se possibile ancora più ricercati rispetto agli altri dispositivi Strangers Mods.
Per intenderci, personale, procedure produttive e la qualità costruttiva di queste esclusive Mod è esattamente la stessa di un componente presente nelle onerosissime Supercar.
In più questo specifico esemplare è impreziosito dalla finitura "Ottocento" che conferisce un design elegante e ricercato.
-----------------------------
Scibile è la prima side by side di casa Strangers Mods. Una box dall'estetica curata ed estremamente originale.
SCIBILE è un dispositivo pensato per chi necessita di prestazioni senza rinunciare a dimensioni compatte. SCIBILE può ospitare atomizzatori fino a 24mm di diametro incassandoli per una lunghezza di 35mm.
Tutte le parti sono Ergal e ricavate dal pieno, ma al tempo stesso la SCIBILE è piccola, potente e leggera (solo 107gr.)
I contatti sono placcati in oro e i cablaggi ad alta efficienza saldati alla perfezione. Tutto questo contribuisce ad ottenere una resistenza interna vicina allo 0 ed una potenza in output perfetta.
Come in tutti i dispositivi Strangers Mods, la chiusura del vano batteria è stata ottenuta con uno sportellino in acciaio scorrevole ed incernierato. Caratteristiche che lo rendono solidale con il corpo della mod.
La colorazione dell'Ergal non è dovuta ad una verniciatura ne tantomeno ad una normale anodizzazione. Ma è data da uno speciale rivestimento ad alta resistenza (con un coefficiente di durezza più alto dell’acciaio). La provenienza di questo speciale trattamento è la Formula1. Si tratta di un particolare processo galvanico che viene utilizzato infatti in alcuni componenti interni nei motori della Ferrari F1.
Non è insolito infatti “immergere” per il trattamento queste box assieme a detti componenti.
Scheda tecnica