By continuing use this site, you agree to the Terms & Conditions and our use of cookies.

    Minuta21 Iron "Filigrana" - DNA75C

    1.769,00 €
    Tasse incluse
    Non disponibile

    La Strangers Mods per eccellenza. Minuta, giunta alla sua terza edizione, è il cavallo di battaglia di questo prestigioso marchio.

    Modello - Iron "Filigrana"

    Batteria - 21700 (non inclusa)

    Circuito - DNA75C

    Quantità:

    • Solo Prodotti Originali
    • Consegna Veloce
    • Assistenza Clienti

    ***IRON Edition***

    Questa particolare versione della Minuta21 viene realizzata interamente in Acciaio inossidabile. Le lavorazioni necessarie per costruire ed assemblare questa mod sono estremamente più lunghe e complesse rispetto ai classici modelli in alluminio

    Il corpo in Acciaio accuratamente lucidato, dona alla Minuta 21 Iron un aspetto estremamante accattivante, rendendola un vero e proprio pezzo unico!

    Questo specifico esemplare è inoltre arricchito dalla lavorazione "Filigrana" che lo rende, se possibile, ancor più elegante ed esclusivo.

    -----------------------------

    La Strangers Mods per eccellenza. Minuta, giunta alla sua terza edizione, è il cavallo di battaglia di questo prestigioso marchio.

    Un design lineare e moderno sono i tratti distintivi di questa box.

    MINUTA21 è un dispositivo pensato per chi necessita di una grande autonomia di utilizzo (grazie alla batteria 21700). Ma senza dover rinunciare a delle dimensioni contenute e ad una ottima portabilità.  

    Tutte le parti sono in Acciaio inossidabile e ricavate dal pieno. I contatti sono placcati in oro e i cablaggi ad alta efficienza saldati alla perfezione. Tutto questo contribuisce ad ottenere una resistenza interna vicina allo 0 ed una potenza in output perfetta.

    Come in tutti i dispositivi Strangers Mods, la chiusura del vano batteria è stata ottenuta con uno sportellino in acciaio scorrevole ed incernierato. Caratteristiche che lo rendono solidale con il corpo della mod.

     

    --------------------------------------

     

    Per questioni squisitamente tecniche, le versioni IRON richiederanno una maggior attenzione in fase di utilizzo. L'acciaio inossidabile lucidato, nonostante le sue eccezionali proprietà meccaniche, non ha una buona resistenza a graffi/abrasioni accidentali. Caratteristica che invece ritroveremo in tutte le altre box Stranger Mods realizzate in Ergal con lo speciale rivestimento nero antigraffio.

     

     

    Scheda tecnica

    Caratteristiche Prodotto

    Materiale: Acciaio inossidabile
    Tazza: Autoregolante
    Circuito: DNA75C
    Contatti: placcati oro
    Batteria: 21700 (non inclusa)
    Misure: 47 x 86 x 27 mm
    Peso: 310 grammi
    Contenuto Confezione

    1x Minuta21 Iron "Filigrana" - DNA75C
    1x Certificato di autenticità

    Minuta21 Iron "Filigrana" - DNA75C

    1.769,00 €
    Tasse incluse