Il nuovo Taifun® GTR è l'ultima incarnazione dell'atomizzatore di casa Smokerstore, lunga e apprezzattisima serie di Tank MTL.
Presenta un sistema di ricarica superiore , un ingegnoso controllo di liquido e del flusso dell'aria, variabili nonostante la sue dimensioni minime.
Dietro la sua linea elegante ed estremamente minimal GTR si nasconde alcune soluzioni insolite.
Il TopCap non utilizza una filettatura, ma la nuova chiusura sfrutta un comodo sistema simil baionetta che ,con un solo un giro minimo, e' in grado di serrare il serbatoio in maniera perfetta.
MATERIALI
Taifun GTR utilizza con successo un'alternativa ai noti serbatoi di plastica trasparente o vetro. Il polisulfone (PSU), che appartiene ai materiali termoplastici resistenti alle alte temperature. Il serbatoio e' estremamente resistente sino ad una temperatura che e' di quasi 500 ° C. Inoltre, risulta particolarmente robusto alla corrosione dagli agenti chimici ed organici consentendone l'utilizzo anche con liquidi aggressivi.
CONTROLLO INNOVATIVO DEL FLUSSO D'ARIA
Taifun® GTR ha due airflow separati da sfruttare singolarmente od in concomitanza.
Gli airflow sono da 1,0 mm e 1,2 mm e possono essere sfruttati completamente o parzialmente.
Sia gli amanti degli atomizzatori con flusso d'aria MTL che di utilizzatori di sistemi piu' ariosi, possono regolare il flusso dell'aria secondo le loro esigenze personali senza causare nell'atomizzatore accumuli di liquido con conseguenti perdite.
CONTROLLO DEL LIQUIDO ESTREMAMENTE GESTIBILE
Taifun® GTR è progettato per un uso versatile e per questo, versatile risulta essere anche il controllo del liquido.
Per soddisfare questi requisiti di versatilita', Taifun GTR e' ideato con due canali di diverse grandezze che possono lavorare, anch'essi, separatamente od in concomitanza per avere un apporto di liquido estremamente gestibile.
Il canale del liquido nella parte sinistra della torre interna è ottimizzato per liquidi 50/50 con prestazioni contenute e minor pressione nella camera.
Il canale destro , con la sua fresatura più ampia ed il percorso piu' diretto, è adatto per liquidi piu' viscosi.
Entrambi i canali possono essere aperti per un immissione di liquido massima.
Il controllo puo' essere gestito tramite una semplice e facile rotazione del serbatoio.
FACILE DA RIGENERARE
Il deck del Taifun® GTR è la logica evoluzione del deck Taifun, lanciato con il GT IV.
Anche il sistema di ventilazione e' stato studiato affiche ' i condotti dell'aria emergano leggermente in diagonale sotto la resistenza stessa per amplificare dil gusto e l'aromaticita di ogni liquido.
La struttura e' semplice e non richiede grandi manutenzioni o particolari accortezze per rigenerare la resistenza.