Modalità di pagamento

Il Cliente può effettuare il pagamento del prezzo relativo all’acquisto dei prodotti e alle eventuali spese di consegna mediante carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

PAYPAL

Se si sceglie di effettuare il pagamento tramite PayPal il Cliente, una volta confermato l’ordine, viene reindirizzato automaticamente alla pagina di accesso di PayPal, dove verrà guidato nella procedura di pagamento, che potrà avvenire tramite conto corrente o carta di credito associati.

BONIFICO BANCARIO

Il Cliente che scegliesse il pagamento tramite bonifico bancario dovrà effettuare il pagamento entro 24 ore dalla conferma dell’ordine. Alla scadenza delle 24 ore l’ordine verrà ritenuto non confermato. In caso di avvenuto pagamento, al contrario, VBAR SRLS confermerà l’accettazione dell’ordine.

Questo metodo di pagamento comporta, ovviamente, tempi di lavorazione più lunghi, ovvero la lavorazione dell’ordine verrà presa in carico il giorno successivo alla data di registrazione del pagamento, con conseguente slittamento dei tempi di consegna della merce.

I dati per il bonifico sono:

VBAR SRLS

Via Salaria 280

00199 Roma

IBAN: IT43R0301503200000003670521

BANCA: Fineco

 

CONTRASSEGNO - effettuare la richiesta di pagamento in contrassegno a info@vbar.it

Il pagamento tramite contrassegno è disponibile solo per importi non superiori agli Euro 300. Il pagamento, in questo caso, avviene alla consegna della merce e viene effettuato unicamente in contanti direttamente al corriere. Per tale metodo di pagamento è previsto un contributo di spedizione pari a Euro 6,1 comprensivi di tasse e imposte.

Privacy Policy Cookie Policy