Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI

Il presente sito web www.vbar.it, di proprietà di VBAR SRLS, offre un servizio di commercio online di articoli per sigaretta elettronica, e il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e condizioni d’uso sotto elencati.

 

LIMITI ALL’UTILIZZO

I contenuti di questo sito web sono proprietà di VBAR SRLS, e tutti i diritti sono riservati. I suddetti contenuti non possono essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o utilizzati in qualsiasi modo senza il previo consenso scritto da parte di VBAR SRLS. L’unica eccezione in tal senso è data dall’utilizzo di tali contenuti a scopo personale.

Il logo VBAR che compare su questo Sito è un marchio registrato e non potrà essere utilizzato su alcun sito Internet diverso dal presente sito web senza il preventivo consenso scritto del titolare del marchio. Tutti i nomi e marchi diversi da VBAR, sono citati a scopo informativo e appartengo a rispettivi proprietari.

 

LIMITI DI REPSONSABILITA’

Le informazioni riportate in questo sito web sono fornite in buona fede e VBAR SRLS le ritiene accurate, provvedendo al loro aggiornamento. Chiunque intenda acquistare prodotti su www.vbar.it può rifarsi a dette informazioni ma deve accertarsi, ulteriormente, dell'effettiva natura dei prodotti e della loro concreta idoneità all'uso che se ne intende fare.

In nessun caso VBAR SRLS sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo sito.

Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate o aggiornate senza preavviso. VBAR SRLS può effettuare cambiamenti di quanto descritto in questo sito, senza preavviso.

 

LINKS

VBAR SRLS non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il presente sito web abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito web collegato al presente sito web lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti web non implica che VBAR SRLS sponsorizzi o sia affiliata con coloro che effettuano i servizi descritti nei siti collegati.

Privacy Policy Cookie Policy