Modalità di spedizione

VBAR SRLS si impegna a confezionare le spedizioni nelle modalità più indicate dal contenuto della spedizione stessa, avendo cura di proteggere gli oggetti più delicati con imballaggi specifici e utilizzando materiali di qualità e sicura affidabilità.

Le modalità di consegna e i relativi costi di consegna sono i seguenti:

Spedizione Veloce 24/48h: Euro 6,9 comprensivi di tasse e imposte per consegne garantite entro le 24/48 ore, sono interamente a carico del Cliente e distintamente evidenziate in fase di procedura di acquisto. Salvo imprevisti, gli ordini ricevuti entro le ore 13 (dal lunedì al giovedì) verranno evasi e affidati al corriere entro la stessa giornata, e consegnati sul territorio italiano entro 24/48 ore. Gli ordini ricevuti oltre le 13 del giovedì e sino alla domenica verranno presi in carico dal corriere il lunedì successivo. Il corriere, a presa in carico dell’ordine avvenuta, provvederà a inviare una e-mail di conferma della presa in carico e il tracking number della spedizione, con il quale il Cliente potrà tracciare la propria spedizione sino all’arrivo a destinazione. A partire dal momento della ricezione della suddetta e-mail decorrono i tempi di consegna.

Spedizione Base 48/72h: Euro 3,9 comprensivi di tasse e imposte per consegne garantite entro le 48/72 ore, sono interamente a carico del Cliente e distintamente evidenziate in fase di procedura di acquisto. Salvo imprevisti, gli ordini ricevuti entro le ore 13 (dal lunedì al giovedì) verranno evasi e affidati al corriere entro la stessa giornata, e consegnati sul territorio italiano entro 48/72 ore. Gli ordini ricevuti oltre le 13 del giovedì e sino alla domenica verranno presi in carico dal corriere il lunedì successivo. Il corriere, a presa in carico dell’ordine avvenuta, provvederà a inviare una e-mail di conferma della presa in carico, senza tracking number della spedizione. A partire dal momento della ricezione della suddetta e-mail decorrono i tempi di consegna. Questo metodo di spedizione è limitato a un numero ristretto di prodotti presenti a catologo.

Gli ordini verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente in fase di procedura di acquisto nell’apposito campo di scelta. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. VBAR SRLS non è responsabile di eventuali ritardi non prevedibili e/o non imputabili a essa.

La consegna dei prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo attraverso il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da VBAR SRLS.

Privacy Policy Cookie Policy